Informazioni sull'azienda

Esperienza comprovata

Tecnologia Mitsubishi

Verbatim è una consociata di Mitsubishi Kagaku Media Co., Ltd (MKM), con sede a Tokyo, che ne controlla interamente il capitale. La società madre di MKM, Mitsubishi Chemical Corporation (MCC), è una delle più grandi società chimiche giapponesi che sviluppa materiali e tecnologie per il settore dell'illuminotecnica da oltre 60 anni.
Verbatim si avvarrà della sua rete globale di distributori per commercializzare la nuova gamma di prodotti LED e OLED di alta qualità, appositamente progettati per garantire un'illuminazione di alta qualità oltre a consumi energetici ridotti e una vita utile più estesa. La nuova gamma includerà anche lampade LED con indice di resa cromatica (CRI) alta, basate su una tecnologia sviluppata direttamente da Mitsubishi Chemical.
Visita il sito Web di Mitsubishi Chemical
Verbatim - 40 anni di esperienza nel campo della memorizzazione dei dati
Dal 1969, anno della sua fondazione, ad oggi Verbatim ha rivoluzionato la tecnologia della memorizzazione dei dati, proponendo negli anni dischi floppy, CD, DVD e supporti Blu-ray ad alta definizione e, più di recente, unità disco rigido esterne, schede di memoria flash, unità USB e SSD. I sistemi di illuminazione LED e OLED offrono la garanzia di qualità tipica di tutti i prodotti Verbatim e sono supportati da un'assistenza tecnica di altissima qualità.
Visita il sito Web europeo dedicato alla memorizzazione dei dati di Verbatim