Politica ambientale

 

Com'è noto, le risorse sulla Terra sono limitate e nella maggior parte dei casi l'uomo ha un impatto ambientale negativo. Verbatim adotta numerosi provvedimenti volti a ridurre l'impatto sull'ambiente. Ne sono alcuni esempi le politiche di efficienza energetica delle attività di logistica e i materiali ecologici utilizzati nelle linee di produzione e confezionamento. Abbiamo inoltre avviato un'iniziativa di riciclaggio dei toner, in modo che anche i consumatori possano aiutarci a riciclare alcuni dei nostri prodotti.

 

Politica ambientale della società madre Mitsubishi Chemical Corporation:

 

1) Ci impegniamo a rispettare le normative e le leggi vigenti in materia ambientale e i requisiti dei nostri clienti promuovendo continuamente attività volte a ridurre il nostro impatto negativo sull'ambiente.

2) Lavoreremo insieme e condivideremo le informazioni sull'ambiente con i nostri fornitori di materie prime e prodotti creando un elenco di tutte le sostanze pericolose e monitorando continuamente tali sostanze.

3) Ci impegneremo al fine di essere riconosciuti come un'azienda affidabile promuovendo attività ambientali quali la conservazione energetica, la preservazione delle risorse naturali e il riciclaggio.