Definizioni dei logo

Gli ultimi regolamenti dell'Unione Europea:
- Sono orientati ai Consumatori e prevedono che vengano fornite loro tutte le informazioni possibili sulle prestazioni dei prodotti
- Specificano quali requisiti devono possedere i sistemi di illuminazione venduti in Europa per essere considerati di alta qualità e conformi ai regolamenti internazionali in materia di sicurezza

Confronto tra il wattaggio effettivo di una lampada LED (6,5 W) e quello di una lampada a incandescenza (25 W) di pari luminosità.
 
Mostra l'emissione luminosa o f Flusso luminoso in lumen; il colore della casella indica se produce un bianco caldo (giallo) o un bianco freddo (blu)
 
I prodotti con lampade LED sono a basso consumo energetico ed eco-sostenibili. A seconda delle loro caratteristiche, permettono di ridurre i consumi energetici del 70-80%.
 
Le lampade LED hanno una vita utile estesa e sono in grado di funzionare per migliaia di ore. La vita utile in anni dei singoli prodotti è influenzata dall'ora del giorno in cui vengono utilizzati. Il calcolo di base è stato stimato sulla base su un utilizzo medio di 6 ore al giorno.
 
Uno dei requisiti degli elettrodomestici di oggi è che riportino la c Classe di efficienza energetica. Nel settore dell'illuminotecnica, il rispetto di questo requisito è richiesto solo per le lampade destinate a uso domestico, come la lampade a candela, a incandescenza o a globo.
 
Fornisce un'idea del colore della luce del prodotto. Noi utilizziamo la barra.
 
L'angolo del fascio è la dimensione angolare del cono di luce emesso dalle lampade con riflettore, che si estende dalla sezione centrale del fascio fino all'angolo in cui l'intensità è pari al 50% di quella massima.
 
Fornisce informazioni sul t Tipo di presa; vedere la sezione seguente.
 
Sfortunatamente, non tutte le lampade LED sono regolabili. Ciò dipende dal fatto che le lampade a incandescenza o alogene classiche utilizzano un principio fisico completamente diverso per produrre la luce. Le lampade LED hanno un circuito elettrico integrato, che potrebbe non essere compatibile con l'elettronica necessaria per regolare le lampade tradizionali.
Questo simbolo è quello ufficialmente adottato dall'Unione Europea per contraddistinguere i prodotti con intensità luminosa regolabile. Se l'intensità luminosa non può essere regolata, il simbolo è barrato.
 
Questa è un'avvertenza che, per la sicurezza dell’Utente, ricorda di scollegare l'alimentazione prima di installare la lampada.
 
Questo simbolo indica le d Dimensioni del prodotto.
 
La maggior parte degli utenti sa che occorre attendere qualche minuto prima che una lampada fluorescente si accenda. Le lampade LED si accendono immediatamente.
 
Le lampade classiche non possono essere accese e spente ripetutamente. Le lampade LED non presentano questi limiti.
Passa il mouse sull'immagine per ingrandirla
 
Classic A LED, 52019
  • 52019
  • 52019
  • 52019
  • 52019
  • 52019
Survoler l'image pour zoomer Passa il mouse sull'immagine per ingrandirla