Società madre di Verbatim

Le unità di Verbatim istituite in America, Europa/Medio Oriente/Africa e Asia Pacifico sono filiali interamente controllate da Mitsubishi Kagaku Media Co., Ltd con sede a Tokyo. La società madre MKM, Mitsubishi Chemical Corporation (MCC), è una delle più grandi società di chimica del Giappone.

Mitsubishi Chemical Corporation

Mitsubishi Chemical Corporation è una società di chimica integrata nata il 1° ottobre 1994 dalla fusione di Mitsubishi Kasei Corporation e Mitsubishi Petrochemical Co., Ltd. Le numerose aree di interesse in cui Mitsubishi Chemical opera ne fanno una delle dieci società di chimica più importanti del mondo.

Mitsubishi Chemical

Lo spirito innovativo, punto di forza di Mitsubishi Chemical

La forza innovativa di Mitsubishi Chemicals si esplica nei prodotti e nella costante attività di ricerca e sviluppo condotta presso il Centro di ricerca di Yokohama. Laboratorio di ricerca principale dell'azienda, il Centro svolge prevalentemente attività di R&S dedicate a un ampio spettro di applicazioni. Particolare attenzione è rivolta a tutte quelle aree strategiche per il futuro dell'azienda, ovvero informatica, elettronica e farmaceutica.

Mitsubishi Chemical