La tecnologia Verbatim

LED DELLA MASSIMA QUALITÀ CON LUCE VIOLETTA

VxRGB è un'evoluzione nell'illuminazione LED che offre una esaltazione dei colori ineguagliabile.

Luci per negozi di moda

Luci per ristoranti

La tecnologia VxRGB, una combinazione di fosfori rossi, verdi e blu eccitata con luce violetta, produce colori di aspetto eccellente e con uno spettro molto più ampio rispetto alle sorgenti luminose LED convenzionali.

Grazie all'uso della luce violetta per eccitare i fosfori, i fosfori blu possono essere aggiunti alla miscela per offrire uno spettro più completo. (Invece, i LED che utilizzano la luce blu per eccitare i fosfori non possono includere il fosforo blu nella miscela, in quanto non avrebbe alcun effetto).

Come risultato, i LED che utilizzano la tecnologia VxRGB possono riprodurre con maggiore fedeltà le altre sorgenti luminose, come le lampade alogene o a incandescenza.

Inoltre, possono essere personalizzati in modo da rispondere alle particolari esigenze dei clienti, aumentando particolari cromaticità degli oggetti illuminati, per farli apparire più naturali e con una maggiore “fedeltà percettiva”.

La tecnologia VxRGB può garantire che i colori appaiono nel modo voluto e illumina gli oggetti, inclusi gli stampati, mettendone in evidenza i dettagli. Inoltre, rende più bianchi i bianchi, presenta in modo più accurato le tonalità della pelle e aiuta a distinguere tra tonalità di colore molto simili.

Per tutti i soggetti che richiedono un'illuminazione della massima qualità, VxRGB rappresenta la migliore soluzione disponibile.