Verbatim Presenta il Nuovo CD-RW 24x

14/11/2002
I dischi CD-RW Verbatim 16x-24x Ultra Speed sono stati testati e qualificati dai principali produttori di drive 24x e rispettano le caratteristiche dell’ Orange Book Part III Volume 3. Grazie allo sviluppo di due tecnologie uniche, Advanced Super Eutectic Recording Layer (Advanced-SERL™) e alla nuova tecnica di registrazione, Verbatim diverrà il primo e l’unico produttore in grado di fornire supporti CD-RW Ultra Speed 16x-24X.
Advanced SERL, il nuovo strato riscrivibile sviluppato e brevettato da Mitsubishi Chemical Corporation, casa madre di Verbatim, oltre ad assicurare una elevata affidabilità e durata dei dati registrati alla velocità di 24x, assicura una sufficiente cancellabilità alle alte velocità, riduce il rumore del media durante il ciclo di cancellazione/riscrittura e garantisce una lunga durata ai dati archiviati.
Grazie al nuovo metodo di scrittura chiamato “2T”, il nuovo CD-RW 16x-24x Ultra Speed di Verbatim è in grado di offrire la più elevata velocità di registrazione al momento disponibile sul mercato.
Il nuovo metodo di scrittura è stato necessario perché alla velocità di registrazione di 24x e oltre, la tecnologia di registrazione convenzionale non può generare un “tempo di raffreddamento” sufficiente per ottenere uno stato amorfo stabile. Il Sistema di scrittura Verbatim “2T” supera queste problematiche e garantisce stabilità alla parte registrata garantendo la completa cancellazione anche ad alta velocità.
Riconosciuto come importante passo avanti nella registrazione ad alta velocità, il sistema di scrittura 2T ha già ottenuto il massimo supporto da parte dai principali costruttori di drive e di circuiti integrati ed è stato proposto come standard per la registrazione dei CD-RW 24x.
L’ultima versione dell’Orange Book Part III Volume 3 dettaglia le specifiche per i CD-RW Ultra Speed. Questi dischi, che possono essere registrati e cancellati solo da drive 16x-24x, riportano il logo CD-RW Ultra Speed e sono compatibili in lettura con i lettori multi-read CD/DVD-Rom, i drive 2x-4x e 10x-12x High-Speed.
Capaci di supportare entrambe le tecniche di registrazione CAV e P-CAV a 16x-24x, i nuovi dischi Verbatim CD-RW Ultra Speed sono la migliore soluzione da utilizzare con i masterizzatori compatibili con le specifiche del nuovo Mt Rainier. Il disco fornisce performance superiori per le applicazioni che richiedono l’accesso random ai dati (archiviazione dati, back up, ecc.) e applicazioni che richiedono la tecnica CAV ad alta velocità.
Il disco CD-RW Verbatim DataLifePlus 16x-24x permette più di 1000 sovra-scritture e una durata di archiviazione di più di 30 anni, che lo qualifica come una soluzione di archiviazione economica rivolta ad una ampia gamma di applicazioni.
Verbatim ha fornito i suoi dischi CD-RW 16x-24x ai maggiori produttori di drive Ultra Speed per effettuare dei test esaustivi e assicurare così la più ampia compatibilità con i drive CD-RW Ultra Speed.
I nuovi media DataLifePlus 16x-24X CD-RW saranno disponibili a partire da Novembre 2002 presso i distributori e rivenditori abituali.
Verbatim è la sola società che progetta, sviluppa e produce l’intera gamma di media registrabili di alta qualità ed elevata affidabilità: CD-Registrabili (CD-R), CD-Riscrivibili (CD-RW), DVD Registrabili e Riscrivibili oltre ai dischi Magneto-ottici da 3.5” e 5.25”. L’intera gamma di prodotti include inoltre Nastri Magnetici, Accessori e Memorie Digitali.

Per contatti con la stampa:
Fabrizio Malagò, Tel: (+39) 02 9530 1115 - Email: fmalago@verbatim-europe.com
Enrica Villa, Tel: (+39) 02 9530 1115 - Email: evilla@verbatim-europe.com

Immagini e Campioni dei prodotti sono disponibili a richiesta.



Posted by Jonny Hubner at 5:14 PM email story