Ultime notizie

Verbatim: microdispositivi per archiviare, condividere e inviare dati in viaggio

Milano, IT – 27 luglio 2016: Verbatim ha allargato il suo portfolio prodotti per l'archiviazione dati con tre dispositivi tascabili che consentono di archiviare, condividere e inviare dati tramite comode connessioni ad alta velocità tra dispositivi quali tablet, smartphone iOS o Android e notebook.
27/07/16

Continua a leggere


Il supporto di archiviazione MDISC Blu-ray con capacità di 100 GB rende possibile memorizzare i dati per 1000 anni

Milano, ITALIA – 18 maggio 2016: Verbatim presenta il nuovo disco MDISC Blu-ray da 100 GB dalla durata media di oltre 1000 anni e dall'elevata capacità di archiviazione che lo rende ideale per la memorizzazione dati considerato che la maggior parte dei dispositivi di archiviazione digitale non sono progettati per durare più di un decennio.
18/05/16

Continua a leggere


Nuove ricerche mostrano come i fotografi siano poco attenti a prevenire le perdite di dati

Londra, GB – 31 marzo 2016: Secondo quanto emerso da una nuova ricerca, i fotografi di tutta Europa continuano a perdere le immagini che hanno immortalato ed altri dati insostituibili perché non riescono ad eseguire in modo adeguato i backup di schede di memoria, computer, tablet e smartphone.  
31/03/16

Continua a leggere


Le nuove cuffie Verbatim garantiscono una qualità audio

Milano, Italia – 23 marzo 2016: Verbatim lancia una famiglia di auricolari e cuffie audio dal prezzo contenuto che offrono un suono chiaro, dinamico e incisivo. L'offerta comprende gli auricolari isolanti High Performance, gli auricolari Performance Tuned e le Cuffie Bluetooth®. L'aggiunta di un altoparlante portatile Bluetooth® completa la nuova linea audio, che ha già ricevuto dei riconoscimenti positivi da riviste audio indipendenti.  
23/03/16

Continua a leggere


Verbatim lancia le lampade LED GU10, che offrono luminosità ai vertici della loro classe, alta efficienza e affidabilità collaudata

La nuova gamma PAR16 GU10 di Verbatim offre fino a 660 lm di luminosità senza bagliori, luminosità regolabile e scelta della temperatura di colore
06/11/14

Continua a leggere