Archivia le tue foto in tre semplici click con Verbatim

05/03/2009

Cercare le foto desiderate sul computer di casa o masterizzare DVD non è sempre un gioco da ragazzi, per questo Verbatim ha sviluppato un DVD-R con un software preinstallato per guidare in modo affidabile l'utente attraverso l'intero processo di masterizzazione. Il software si attiva automaticamente, procedendo alla ricerca delle foto sul PC; questo significa che l'utente può archiviare i propri ricordi su DVD con un semplice click sul tasto di masterizzazione. La modalità manuale di DVD PhotoSave supporta anche la funzione “ricerca e registra”, che permette di archiviare direttamente da una fotocamera digitale connessa con il PC. Con una capacità di 4,5GB, il DVD può registrare fino a 2.000 fotografie in 80 differenti formati. Il DVD PhotoSave può supportare diverse sessioni di masterizzazione: la memoria disponibile è sempre visualizzabile, di modo che gli utenti possano aggiungere facilmente fotografie fino al raggiungimento della massima capacità consentita. Se la dimensione dei file è superiore a 4,5GB viene visualizzato un avviso.

“Con il nuovo DVD PhotoSave di Verbatim abbiamo facilitato ancora di più l'archiviazione duratura delle immagini fotografiche - anche per coloro che non hanno mai masterizzato un CD o un DVD nella loro vita. Questo DVD combina la facilità di utilizzo con l'affidabilità e la versatilità di Verbatim” ha dichiarato Torsten Leye, Marketing Manager Optical di Verbatim EUMEA.

Le immagini possono essere scaricate ai segenti indirizzi:
http://212.79.62.150/Verbatim/Verbatim_PhotoSaveDVD.jpg
http://212.79.62.150/Verbatim/Verbatim_PhotoSaveDVD_Reflect.jpg
http://212.79.62.150/Verbatim/Verbatim_PhotoSaveDVD_Reflect.jpg

Verbatim:
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre la gamma di prodotti Verbatim include chiavette USB, Flash memory card e dischi rigidi esterni. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione.

Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.verbatim.it

Per Informazioni
Verbatim
Fabrizio Malagò 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115

Ufficio Stampa:
Now! PR
Daniele Comboni / Mattia Zanetti
danielec@nowpr.it / mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

Posted by Fabrizio Malago at 11:08 AM email story