Verbatim Blu-ray BD-R da 25GB 6x Stampabile

28/07/2010
  • 25GB di capacità di archiviazione, offer fino a 5 volte della capacità di un DVD-R standard, equivalente a 4800 foto da 5MB
  • Strato protettivo Hard Coat
  • Archiviazione a lungo termine
  • Strato di registrazione MABL inorganico per un’alta qualità di registrazione
  • Eccellenti performance di riproduzione
  • Superficie stampabile fino all’anello interno, completamente stampabile (22 – 117mm)

Il supporto Blu-ray sta diventanto sempre più accattivante per i consumatori – sia per la casa, sia per l’ufficio – per registrare e archiviare dati. Verbatim viene incontro a questa richiesta con il nuovo disco Blu-ray BD-R da 25GB 6x Printable, che offre fino a 5 volte la capacità di un DVD-R, garantendo un’archiviazione dati affidabile e sicura a lungo termine, sia per foto e video, sia per documenti d’ufficio. Con una velocità di registrazione di meno di 15 minuti, è completamente personalizzabile (22 – 117mm) grazie alla superficie stampabile fino all’interno.

Tecnologia di registrazione Verbatim MABL e Protezione HardCoat

I supporti Verbatim BD-R 6x e BD-R DL utilizzano un nuovo strato di registrazione inorganico chiamato MABL, una tecnologia brevettata che assicura una perfetta qualità di registrazione, archiviazione a lungo termine e performance di riproduzione eccellente. La tecnologia e l’esperienza provate di Verbatim assicurano una registrazione perfetta su ogni disco Blu-ray. Come con tutti i CD, DVD e Blu-ray di Verbatim, i dischi sono supportati da garanzia a vita.

La tecnologia Hard CoatTM di Verbatim – uno speciale strato protettivo – protegge il disco da graffi, impronte o polvere, aiutando in questo modo ad evitare problemi di registrazione o riproduzione. “Grazie allo strato protettivo Hard Coat e alle tecnologie di registrazione sviluppate da Mitsubishi Kagaku Media, gli utenti sono sicuri di avere un supporto di altissima qualità” afferma Torsten Leye, Marketing Manager Optical di Verbatim EUMEA.

Verbatim/Mitsubishi Kagaku Media è membro dell’Associazione Blu-ray Disc (BDA) e come marchio leader nel mercato di CD, DVD e supporti Blu-ray, mantiene strette relazioni con i più grandi produttori di registratori e lettori ottici. Verbatim lavora con i produttori di hardware fornendo loro gli strumenti per testare e ottimizzare lo sviluppo di nuovi hardware. Questo garantisce al consumatore finale massimi livelli di compatibilità con i supporti dei principali produttori da parte dei prodotti Verbatim.

 “Il nostro team di Ricerca e Sviluppo in Mitsubishi Kagaku Media ci permette di essere all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia Blue Laser come lo sviluppo di un disco a triplo strato con capacità di 100GB” dichiara Torsten Leye, Marketing Manager Optical di Verbatim EUMEA. “Il nuovo supporto verrà prodotto dall’azienda Mizushima di Mistubishi Kagaku Media e sarà disponibile sul mercato dalla primavera 2011.”

Immagini disponibili ai link:
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/43713_Flat_300dpi.jpg
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/43715_3D_300dpi.jpg
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/43715_Flat_300dpi.jpg

Seguite i nostri Feed-RSS dalla Newsroom di Verbatim               
               

rss icon Twitter
Verbatim:
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre la gamma di prodotti Verbatim include chiavette USB, Flash memory card, dischi rigidi esterni da 4,57 cm (1,8”), 6,35 cm (2,5”), 8,89 cm (3,5”) e SSD. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.verbatim.it

Per Informazioni
Verbatim
Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115

Ufficio Stampa:
Now! PR
Daniele Comboni / Mattia Zanetti
danielec@nowpr.it / mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

Posted by Beth Morse at 3:17 PM email story