Registrazione ad alta definizione con il nuovo Blu-ray Dual Layer 50GB di Verbatim, riscrivibile fino a 1000 volte

11/02/2011
  • Nuovo formato BD-RE DL 50GB 2X
  • 50GB di capacità di archiviazione, offre fino a 10 volte la capacità di un DVD-R standard
  • Eccellenti prestazioni di riproduzione
  • Strato protettivo Hardcoat Scratch Guard contro graffi, impronte, polvere, olio e acqua
  • Tecnologia SERL (Super Eutectic Recording Layer) che assicura un’eccellente compatibilità di registrazione ed eccellente riscrivibilità, fino a 1000 volte


I supporti Blu-ray sono sempre più richiesti dai consumatori – sia per uso domestico, sia professionale – per la registrazione e l’archiviazione di dati. Verbatim va incontro a questa richiesta con il nuovo Blu-ray disc BD-RE DL 50GB 2X, che offre fino a 10 volte la capacità di un DVD-R, garantendo un affidabile e sicuro backup a breve termine di dati, siano essi foto, video, documenti d’uffiicio. Offre eccellenti performance di riproduzione e grazie allo strato protettivo Hard Coat, può essere riscritto fino a 1.000 volte senza perdità di qualità, grazie alla comprovata tecnologia SERL di Verbatim.

La tecnologia Hard CoatTM di Verbatim – uno speciale strato protettivo anti graffio – protegge il disco da graffi, impronte o polvere, aiutando in questo modo ad evitare problemi di registrazione o riproduzione. “Grazie allo strato protettivo hard coat e alle tecnologie di registrazione sviluppate dalla nostra azienda-madre Mitsubishi Kagaku Media, gli utenti possono essere sicuri di utilizzare un supporto di alta qualità” afferma Torsten leye, Marketing Manager Optical di Verbatim EUMEA.


Il nuovo disco Blu-ray riscrivibile di Verbatim, con 50GB di capacità di archiviazione, è compatibile con I più attuali lettori Blu-ray ed è conforme alle specifiche di Blu-ray Disc Alliance. Verbatim / Mitsubishi Kagaku Media è un membro attivo dell’Associazione Blu-ray Disc (BDA) e come marchio leader in CD, DVD e supporti Blu-ray, mantiene stretti rapporti con i più grandi produttori di dispositivi per la riproduzione e la registrazione ottica. Verbatim lavora con i produttori di hardware fornendoli di strumenti per testare e ottimizzare le tecnologie che stanno sviluppando. Questo significa che i consumatori possono essere tranquilli che i supporti a marchio Verbatim avranno sempre alti livelli di compatibilità con gli hardware dei maggiori marchi. Come tutti i CD, DVD e supporti Blu-ray di Verbatim, i dischi sono garantiti a vita.

I dischi Blu-ray prendono il nome dalla tecnologia a laser blu. La lunghezza d’onda più corta del laser è la ragione del colore blu. Il laser blu ha una lunghezza d’onda di 405nm, comparata con una lunghezza d’onda di 650nm dei DVD che utilizzano la tecnologia a laser rosso. Il vantaggio di avere un laser blu con una minore lunghezza d’onda comporta che sia possible scrivere in celle di dati più piccole e quindi aumentare significativamente la quantità dei dati sul disco.

Immagini disponibili ai link:
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/BD-RE_DL_50GB_2X_Flat.jpg
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/BD-RE_DL_50GB_2X_3d.jpg
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/BD-RE_DL_50GB_2X_Reflection.jpg
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/Verbatim_Logo.jpg

Ulteriori dettagli sui prodotti sono disponibili al link:
http://www.verbatim.it/it_10/product_bd-re-dl-50gb-2x-5-pack-jewel-case_3_0_33351.html

Iscriviti al Feed RSS di Verbatim

rss icon Twitter

Verbatim:
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre la gamma di prodotti Verbatim include chiavette USB, Flash memory card, dischi rigidi esterni da 4,57 cm (1,8”), 6,35 cm (2,5”), 8,89 cm (3,5”) e SSD. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.verbatim.it

Per Informazioni
Verbatim
Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115

Ufficio Stampa:
Now! PR
Daniele Comboni / Mattia Zanetti
danielec@nowpr.it / mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

Posted by Fabrizio Malago at 5:22 PM email story