Verbatim presenta le nuove lampade LED con controllo della temperatura di colore

29/02/2012

La tecnologia CTA, attualmente disponibile nelle lampade Classic A E27 di Verbatim con potenza di 6,5W, ideali per sostituire le lampadine incandescenti da 20W, sarà presto introdotta anche nelle lampade PAR16 GU10 con potenza 8W. Queste lampade LED sono particolarmente adatte per gli ambienti domestici, i ristoranti e bar in quanto creano un’atmosfera calda e accogliente.

A differenza delle altre lampade LED, le lampade CTA di Verbatim presentano gli effetti di confortevolezza delle lampadine tradizionali a incandescenza e in aggiunta forniscono ai consumatori benefici di costo, di risparmio energetico e ambientale. Per esempio, le lampade Classic A di Verbatim emettono una luce calda brillante (2500K, 190 lumen) quando regolate al massimo della potenza, luce che diventa ancora più calda e rassicurante mano a mano che viene ridotta l’intensità luminosa (fino a circa 2000K, 20 lumen). 

I visitatori dello stand Verbatim avranno la possibilità di vedere le ultime novità che l’azienda presenta nell’ambito dell’illuminazione e che includono la tecnologia OLED regolabile sia in intensità che in tonalità colore. Mitsubishi Chemical Corporation (MCC), società madre di Verbatim, ha integrato le qualità degli OLED con nuovi potenziamenti e materiali per consentire la produzione di pannelli OLED a basso consumo energetico. Lo scorso anno, l’azienda ha sviluppato il pannello VELVE OLED più grande del mondo, di circa 14cm quadrati. 

“Da più di quarant’anni, l’azienda Verbatim è all’avanguardia nel campo dell’archiviazione dei dati. Unendo l’esperienza nel settore della tecnologia di illuminazione di Mitsubishi Chemical Corporation con la nostra capacità di portare prodotti hi-tech sul mercato, siamo riusciti ad espandere la nostra offerta di illuminazione e a sviluppare lampade LED offrendo alta qualità e affidabilità, lunga durata ed efficienza energetica” ha affermato Jeanine Chrobak-Kando, LED Business Development Manager, di Verbatim EUMEA.

Per maggiori informazioni riguardanti le illuminazioni LED di Verbatim si prega di visitare la pagina: www.verbatimlighting.com

Verbatim
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Corporation. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com

Contatti per la stampa:
Mattia Zanetti
NOW!PR - www.nowpr.it
Via Carducci 17 - 20123 Milano - Italy
[v]  +39 02 881290.1 [m] +39 335 7576144
mattiaz@nowpr.it    skype: mattiazanetti

Posted by Beth Morse at 11:06 AM email story