Registrazione ad alta definizione in meno di 15 minuti con il nuovo Blu-ray LTH 6X di Verbatim

19/05/2011
  • 25GB di capacità, offre da 3 a 5 volte la capacità di un DVD-R standard
  • Strato protettivo Hard Coat
  • Archiviazione a lungo termine
  • Strato di registrazione AZO per una qualità di registrazione ottimale
  • Eccellenti performance di riproduzione
  • Superficie stampabile fino all’anello interno, completamente stampabile (22 – 118mm)

Con questo nuovo Blu-ray disc BD-R 25GB 6x LTH Type (LTH=low to high in-groove recording), Verbatim afferma la propria leadership tecnologica nel campo dei supporti di archiviazione ottica. Con una significativa capacità di 25GB (fino a 5 volte la capacità di un DVD), il nuovo Verbatim BD-R LTH è la soluzione ideale per l’archiviazione a lungo termine di tutti i dati personali, i documenti d’ufficio, ma anche foto e video. Offre spazio fino a 135 minuti (MPEG2) di divertimento in qualità HD con un tempo di masterizzazione di 15 minuti. La versione “printable” (22 – 118mm), è stampabile fino all’anello interno e permette la personalizzazione del disco con immagini e testo.

Tecnologia AZO di Verbatim e protezione Hard Coat

BD-R LTH Type utilizza la tecnologia AZO di Verbatim, che assicura una perfetta qualità di registrazione e affidabilità a lungo termine. Ha una lunga durata di archiviazione ed è protetto dalla tecnologia Hard Coat di Verbatim, uno speciale strato protettivo che salvaguarda il disco da graffi, impronte e polvere, aiutando in questo modo ad evitare errori di registrazione o riproduzione.

“Grazie alla tecnologia di registrazione AZO sviluppata dalla nostra azienda madre Mitsubishi Kagaku Media, i consumatori possono essere sicuri di possedere supporti di alta qualità” commenta Torsten Leye, Marketing Manager Optical di Verbatim EUMEA. “Vogliamo sfruttare la nostra expertise in tecnologia in ogni settore, e con questo nuovo Blu-ray stiamo facendo passi avanti verso il futuro. Proprio come la tecnologia DVD è succeduta ai CD, il Blu-ray è la prossima generazione di supporti ottici, e offrirà benefici significativi per le necessità di registrazione e archiviazione. Con la sempre maggiore quantità di dati generati ogni giorno, l’enorme capacità del format Blu-ray è un argomento molto attuale. Siamo da molti anni* il leader mondiale del mercato di CD-R e DVD-R. In questo momento stiamo sfruttando la ricchezza dell’esperienza che abbiamo maturato nello svilppo di supporti di archiviazione ottica per produrre il nostro nuovo Blu-ray con tecnologia AZO e siamo i primi a lanciare questa innovazione sul mercato” ha aggiunto Leye.

*Verbatim è stata riconosciuta come marchio numero uno nelle vendite in tutto il mondo per gli scorsi 5 anni – fonte SCCG/JRIA

Immagini disponibili ai link:
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/43753_3D.png
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/43753_Flat.png
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/BD_LTH.jpg
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/Verbatim_Logo.jpg

Iscriviti al Feed RSS di Verbatim:

rss icon

Twitter

Facebook logo

 

Verbatim:
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre la gamma di prodotti Verbatim include chiavette USB, Flash memory card, dischi rigidi esterni da 4,57 cm (1,8”), 6,35 cm (2,5”), 8,89 cm (3,5”) e SSD. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.verbatim.it

Per Informazioni
Verbatim
Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115

Ufficio Stampa:
Now! PR
Daniele Comboni / Mattia Zanetti
danielec@nowpr.it / mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

Posted by Hannah Smith at 10:38 AM email story