Verbatim presenta Melbourne uno zaino per fotografi che raddoppia la propria funzionalità trasformandosi in una pratica ventiquattrore

28/08/2013

I piccoli scomparti sono perfetti per sistemare l’equipaggiamento della macchina fotografica, come per esempio i kit di lenti, flash e batterie, caratteristica che rende lo zaino particolarmente adatto ai fotografi. Una tasca esterna può inoltre contenere un treppiede ripiegato.

Melbourne openIn commercio al costo di €99,00, lo zaino raddoppia la propria funzionalità trasformandosi all’occorrenza in una pratica ventiquattrore in cui collocare abiti, scarpe e altri oggetti personali. Dispone, inoltre, di un’ulteriore imbottitura per proteggere il proprio notebook, confortevoli spalline e una maniglia con impugnatura morbida.

Melbourne fa parte di un’ampia gamma di borse per notebook pensate da Verbatim per tutti gli uomini d’affari abituati a viaggiare frequentemente. Grazie all’utilizzo di materiali pesanti, le borse (ognuna delle quali prende il nome da una famosa città) garantiscono la massima protezione per computer, tablet e dispositivi mobili, oltre ad offrire diversi scompartimenti che possono contenere altri oggetti di valore. Tutte le borse della gamma non sono solo comode da trasportare, ma sono anche conformi alle dimensioni stabilite per il traporto aereo – in linea con le direttive emanate dalle principali compagnie rispetto al trasporto del bagaglio a mano. Mebourne open 2

Diversi modelli sono inclusi nel portafoglio prodotti: il top di gamma Francoforte, un trolley ventiquattrore 2-in-1 capace di contenere notebook da 15.6’’ e disegnato per rendere più pratici e rilassanti i lunghi soggiorni di lavoro; Copenaghen, una ventiquattrore provvista di ruote e adatta ai notebook da 16"; Parigi, un leggero zaino con ruote e manico regolabile; Stoccolma, uno zaino per notebook da 16"; Londra, una sottile custodia per notebook da 17" e infine, Berlino, una leggera borsa a tracolla pensata per i notebook da 16’’. Ogni borsa dispone di uno scomparto dedicato per contenere in modo sicuro un tablet.

Le immagini di Melbourne possono essere scaricate dal seguente link:
http://download.publitek.com/VER50-Melbourne.zip

Un video può essere visualizzato dal seguente link:
Verbatim Bag Melbourne

Nota: Le misure standard della IATA (International Air Transport Association) sul bagaglio a mano (seguite dalla maggior parte delle compagnie aree) sono di 56cm x 45cm x 25cm. La maggior parte delle compagnie low-cost airlines hanno limiti più restrittivi (solitamente 55 cm x 40 cm x 20 cm). 

 

rss icon

Twitter

Facebook logo

Verbatim 

Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Holdings Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Holdings Corporation Group. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com

Verbatim
Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115 

Ufficio Stampa:
Now! PR

Mattia Zanetti / Luca Sbarra
mattiaz@nowpr.it / lucas@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

Posted by Beth Morse at 12:21 PM email story