Verbatim lancia i supporti per l’illuminazione ed amplia la gamma di lampade LED per la casa e il retail

29/01/2013

In vendita nei canali commerciali B2B in tutta Europa, ogni confezione è costituita da un anello fisso disponibile sia in bianco che in alluminio “spazzolato”, più un perno, un portalampada GU10 e una scatola di connessione elettrica.

DownlightsGli apparecchi sono disponibili in due diversi indici di protezione IP. Mentre la versione IP23 è adatta ad un’illuminazione per un uso generale come quella di cucine, salotti e camere da letto, il modello IP44 offre una migliore protezione da agenti esterni come spruzzi d'acqua, il che lo rende ideale per l'illuminazione di bagni e altri ambienti umidi.

I solidi e resistenti dispositivi di illuminazione LED di Verbatim sono di facile installazione, in genere senza bisogno di utensili, in quanto si adattano perfettamente al formato standard dei fori utilizzati da parte degli apparecchi già esistenti montati nei soffitti. I nuovi prodotti sono regolabili e offrono un immediato sistema di fissaggio.

Verbatim amplia l’assortimento di lampade LEDMR16
Attingendo al continuo successo della propria gamma di lampade LED, Verbatim introduce una serie di nuovi prodotti per soddisfare la domanda crescente nel vasto settore dei dispositivi di illuminazione.

I clienti potranno apprezzare una più ampia scelta di caratteristiche di luminosità e di eccellente resa cromatica con temperature di colore tra 2700K a 4000K, che rimangono stabili durante l’utilizzo. Grazie ai progressi relativi alla forma, le lampade LED si adattano meglio ai dispositivi di illuminazione, inclusi gli apparecchi da incasso.

Ad esempio, i nuovi faretti LED MR16 e PAR16 di Verbatim, che sono classificati al quarto livello nelle ellissi di MacAdam (variazioni di temperatura di colore che sono quasi invisibili a occhio nudo) creano una distribuzione uniforme e senza ombre della luce e sono disponibili con migliori angoli di fasci di luce da 35° e 55°. Dotate di una bassa potenza di 7W, le lampade LED MR16 sono equivalenti alle lampade alogene da 35W, mentre le lampade LED PAR16 sostituiscono i faretti alogeni da 50W. Sono ideali per l'illuminazione in alberghi, ristoranti, negozi e musei, nonché per l'uso in casa.

Verbatim ha sviluppato la propria famiglia di lampade LED AR111 per l'uso negli ambienti retail e in spazi commerciali, il che significa che ci sono sempre più soluzioni tra cui scegliere. Le opzioni includono una lampada AR111 da 14,5W con un'intensità luminosa di 3900 candele, uscita di 850 lumen e temperatura di colore di 4000K (bianco neutro). In alternativa, è possibile scegliere una lampada da 3000K (bianco caldo) con 800 lumen e 3700 candele. Con il suo fascio di 25°, la lampada è in grado di illuminare le merci e i prodotti entro un raggio relativamente stretto. Nei dispositivi di illuminazione a soffitto dove è richiesto un fascio più ampio, Verbatim offre tre ulteriori lampade LED AR111 con un fascio di 35° e le uscite lumen di rispettivamente 720, 750 e 880. Per una maggiore comodità, questa serie di lampade ha un anello esterno intercambiabile disponibile in bianco e in argento per consentire agli utenti di coordinare più facilmente il colore delle lampade con gli infissi.AR111

Per la casa sono disponibili una serie di nuove lampade regolabili Classic A disponibili sia con attacco E27 che B22, da 7,5W e 10,5W che sostituiscono le lampadine tradizionali da 40W o 60W. Verbatim ha anche lanciato una versione della della Classic A E27 da 7,5W un con indice di protezione IP65 ideale per gli ambienti esterni come il giardino, gli spazi intorno alla casa o dovunque sia necessaria una lampada a LED impermeabile.

Classic AUn’altra novità degna di nota è quella fornita dalla candela Led di Verbatim da 4W con 250 lumen e un fascio gamma di 250°. A 2700K, le candele emettono una luce accogliente e sono la soluzione perfetta e ad alta efficienza energetica per l'illuminazione generale, di casa o di ristoranti e alberghi.

Sostenuta dalla competenza della Mitsubishi Chemicals Corporation, con oltre mezzo secolo di esperienza nel campo dell'illuminazione, la gamma di prodotti  LED di Verbatim può sempre su prestazioni ai vertici della categoria in termini di qualità, affidabilità e compatibilità.

Le immagini posso essere scaricate dal seguente link:
http://download.publitek.com/VERBATIM39.zip

Sottoscrivi RSS-Feed sulla nostra Verbatim Newsroom
 

rss icon

Twitter

Facebook logo


Verbatim
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Corporation. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com


Per Informazioni
Verbatim
Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02.95301115 

Ufficio Stampa:
Now!PR

Mattia Zanetti
mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02.881290.1

Posted by Beth Morse at 3:57 PM email story