MediaShare Wireless di Verbatim archivia, trasmette e condivide contenuti multimediali ovunque voi siate

01/07/2013

MediaShare Wireless consente di collegare contemporaneamente in modalità wireless 5 dispositivi e di aggiungere memoria senza limiti a iPad, iPhone o tablet/smartphone Android

  • Porta USB interna e slot di memoria SD che permettono un semplice accesso ai contenuti da un hard drive USB portabile, un USB drive o da una memory card SD e consentono l’espansione della memoria disponibile su smartphone e tablet
  • Carica e scarica contenuti in modalità wireless da e verso il tablet o lo smartphone 
  • Effettua il back up sicuro delle foto e dei video dallo smartphone o tablet allo storage fisico senza bisogno di un computer
  • Fino a 9 ore di riproduzione video continua*
  • App iOS e Android Mobile disponibili gratis su AppStore o Google Play
  • Protetto da password di accesso wireless ai file, conserva i dati al sicuro
  • MediaShare funge da ponte Internet/WAN in modo da poter continuare ad utilizzare internet, mentre si trasmettono i contenuti in streaming 
  • Favorisce la condivisione di contenuti multimediali in movimento

MediaShare Wireless - Store, Stream and SharePer i momenti in cui non è molto pratico accedere a un computer o lo spazio d’archivio è limitato, il dispositivo portatile crea la propria rete Wi-Fi che permette agli utenti di trasferire in wireless o archiviare in modo sicuro e veloce i file multimediali da un iPad, iPhone, iPod Touch o un dispositivo basato su Android. Ad esempio, MediaShare Wireless di Verbatim può aiutare a intrattenere i bambini nei lunghi viaggi trasmettendo in streaming sul tablet, smartphone o lettore multimediale portatile i contenuti multimediali scelti dai genitori.

Beneficiando di uno slot di memoria SD e di una porta USB interna, MediaShare Wireless permette agli utenti di incrementare senza limiti e in un modo conveniente la capacità di dati di un network di tablet e smartphone tramite schede SD, micro SD Card con adattatore, unità USB e dischi rigidi esterni. MediaShare è in commercio senza capacità di archiviazione interna.
Allo stesso prezzo di fabbrica necessario ad aumentare di soli 16GB lo spazio d’archiviazione del più venduto tablet del mercato, grazie a Mediashare è, invece,  possibile aggiungere l’equivalente di almeno sei schede SD da 16 GB o unità USB o di un disco rigido portatile da 1TB.
Un’intuitiva app di MediaShare Wireless, disponibile per il download da iTunes e Google Play rispettivamente per dispositivi iOS e Android, consente agli utenti di gestire tutti i contenuti (ad esempio, la copia di file tra dispositivi e Wireless MediaShare) e, inoltre, fornisce un ponte verso altre reti LAN wireless per garantire la connessione ad internet mentre vengono scambiati i file.

MediaShare Wireless pesa solo 127g e misura 112 mm x 79 mm x 14mm, più o meno le stesse dimensioni di uno smartphone, il che lo rende comodo da trasportare. Utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000mAh che garantisce fino a 9 ore di continua riproduzione di film in streaming*. Un cavo micro USB è venduto con il prodotto per consentire la ricarica e il trasferimento dei dati.
Al prezzo di soli € 59,99 MediaShare Wireless di Verbatim è disponibile per l'acquisto on-line e nei punti vendita si tutta Europa. Un video dimostrativo è disponibile qui.

Guarda il video: http://www.verbatim.com/mediasharewireless 

Le immagini possono essere scaricate dal seguente link: http://download.publitek.com/VER048.zip

* La cifra è basata su un singolo utente di MediaShare Wireless con la riproduzione di film in streaming tramite una scheda SDXC con il video bit rate di 2 Mbps o meno e nessuna connessione USB apportata al dispositivo.

Sottoscrivi RSS-Feed sulla nostra Verbatim Newsroom

rss icon

Twitter

Facebook logo

Verbatim
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Corporation. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com

Per Informazioni
Verbatim

Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02.95301115 

Ufficio Stampa:
Now!PR

Mattia Zanetti
mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02.881290.1

Posted by Fabrizio Malago at 11:06 AM email story