Verbatim dimostrerà la creatività e bellezza dei sistemi di illuminazione OLED regolabili durante la fiera Fuori Salone

09/02/2011

I sistemi OLED di Verbatim della famiglia VELVE producono una luce di alta qualità, morbida e colorata che dà un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.  Consentono ai designer di sistemi di illuminazione di dare libero estro alla loro creatività e di creare configurazioni fisiche diverse, comprese pareti luminose. Il sistema di regolazione del colore e dell'intensità della luce consente di creare atmosfere diverse a seconda delle condizioni richieste. Ad esempio, è possibile impostare una luce bianca e luminosa la mattina e optare per una luce più diffusa e rilassante con colori sfumati per la sera.

Tutti i prodotti OLED sono fabbricati con i materiali esclusivi sviluppati dal Gruppo Mitsubishi Chemical di cui Verbatim fa parte. In occasione della fiera, Verbatim fornirà anche ulteriori informazioni sul materiale HIM (Hole Injecting Material) stampabile.

Inoltre, annuncerà insieme alla scuola di design romana ISIA i risultati del concorso di design. Il progetto "6th Sense" è stato lanciato nel settembre 2010 per consentire agli studenti di design italiano di esplorare nuove opportunità nel settore dell'illuminotecnica e le opzioni tecniche ed "emotive" che i sistemi di illuminazione OLED introdurranno nel settore dell'interior design. Il progetto vincente verrà integrato nel display di Verbatim presentato in occasione della fiera Fuori Salone e il vincitore verrà premiato durante la cena che si terrà presso Design Library il 13 aprile.

Verbatim organizzerà anche un evento prima della fiera l'11 aprile alle 18.30 presso Design Library.

+++Fine

* Dati risultati dalla ricerca di mercato condotta da Verbatim e riferiti al 31 gennaio 2011.

Le immagini dei prodotti sono disponibili alle pagine Web:
http://www.ucld.co.jp/eng/top.html

Per ulteriori informazioni sui prodotti OLED di Verbatim, visitare il sito Web http://www.verbatimlighting.eu.

Per ricevere i feed RSS di Verbatim, iscriversi tramite la pagina della sala stampa di Verbatim.                  

Informazioni su Verbatim
Dal 1969, anno della sua fondazione, ad oggi Verbatim ha rivoluzionato la tecnologia della memorizzazione dei dati, proponendo negli anni dischi floppy, supporti di memorizzazione ottici, CD, DVD e supporti Blu-ray ad alta definizione.  Verbatim produce anche altri prodotti di alta qualità come unità USB portabili, schede di memoria Flash, SSD e unità disco esterne tascabili da 4,57 cm (1,8“), portabili da 6,35 cm (2,5“) e in formato desktop da 8,89 cm (3,5“) oltre a un'ampia gamma di accessori per computer. Verbatim è una società controllata di Mitsubishi Chemical Group e può quindi contare sullo straordinario reparto di ricerca e sviluppo della casa madre. Grazie a questi prodotti innovativi, Verbatim ha acquisito una posizione di leadership nel settore dei supporti di memorizzazione.  I controlli di qualità ultra-rigorosi in fase di produzione garantiscono che tutti i prodotti di Verbatim siano di alta qualità e hanno permesso all'azienda di distinguersi nel corso di svariati test comparativi internazionali.  L'azienda è leader mondiale nella produzione di supporti ottici.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.verbatim-europe.com.

Dal 2010 Verbatim ha iniziato anche a vendere a livello globale sistemi di illuminazione LED/OLED a basso consumo, basate sulle tecnologie di base sviluppate da Mitsubishi Chemical Corporation.
www.verbatimLED.com

Recapiti per la stampa:
Maria Csilics
Verbatim GmbH
Duesseldorfer Strasse 13
65760 Eschborn
Tel. +49 (0)6196-9001-30
mcsilics@verbatim-europe.com

Posted by Orckid data entry 1 at 11:00 AM email story