Verbatim presenta a Euroluce il punto di svolta nell’efficienza per gli OLED e i LED GaN ad alta luminosità

04/03/2013

In mostra le nuove lampade Classic A e nuovi impianti per l’illuminazione.

La casa madre di Verbatim, Mitsubishi Chemicals, ha stretto una partnership con Seoul Semiconductor per permettere l’utilizzo della propria tecnologia LED non polare GaN, in grado di produrre una luminosità almeno 5 volte superiore a quella dei LED convenzionali. Verbatim mostrerà a Euroluce 2013 i risultati di questa innovazione all’avanguardia che permetterà la fabbricazione di impianti e apparecchiature di dimensioni molto ridotte grazie a una maggiore efficienza. Gli specialisti dell’illuminazione beneficeranno anche di maggiore libertà nel design grazie a questa svolta.

OLED panelI visitatori dello stand di Verbatim potranno vedere l’ultima serie VELVE ™ che comprende la tecnologia OLED più avanzata al mondo, regolabile per intensità e colore. Gli ultimi moduli leggeri VELVE di Verbatim producono una luce non abbagliante fino a 2.000 cd/m2, cioè due volte superiore ai precedenti. La nuova generazione di pannelli OLED Verbatim raggiunge un’efficienza luminosa di 51,6 lm/W pari al 70% più di prima.
 
Sempre a Euroluce 2013, l’azienda presenterà una nuova gamma di lampade regolabili LED Classic A per l’illuminazione professionale. Disponibili da 7,5W o 10,5W per sostituire rispettivamente i bulbi professionali da 40W e 60W, tutte le nuove lampade offrono un ampio fascio (oltre i 220°) di calda luce bianca a 2700K. Un IP65 protetto da 7,5W Classic A E27 è adatto per l'esterno o ovunque sia necessaria una lampada a LED impermeabile.

Classic AVerbatim mostrerà anche alcune affidabili apparecchiature complementari alle lampade LED. La nuova gamma di apparecchiature che si adatta perfettamente alle lampade di Verbatim PAR16 GU10 è disponibile in pacchetti costituiti da un anello fisso color alluminio o bianco, più un gancio, una presa GU10 e una scatola di connessione elettrica. Disponibile in due diverse abilitazioni di protezione IP, la versione IP23 nominale è adatta per l’illuminazione ad uso generale, mentre la versione IP44 offre una migliore resistenza all'acqua ideale per l'illuminazione di bagni e altri ambienti umidi. 
 
LED FixturesA inizio anno, Verbatim ha annunciato che i ricavi provenienti dalla produzione di LED supereranno quelli provenienti dai dispositivi di archiviazione dei dati e diventeranno così la categoria più remunerativa per l’azienda entro il 2015.
"Il marchio Verbatim è rimasto in prima linea nell’innovazione dell’archiviazione dati per oltre 40 anni. Stiamo sfruttando la nostra esperienza nel portare prodotti hi-tech sul mercato in termini di volume insieme all’expertise di Mitsubishi Chemical nella tecnologia di illuminazione per ampliare il nostro portafoglio di lampade al LED e migliorare la nostra posizione sul mercato", ha dichiarato Jeanine Chrobak-Kando, Business Development Manager EMEA di Verbatim.
"Non vediamo l’ora di presentare in anteprima le nuove tecnologie di illuminazione a Euroluce e mostrare gli ultimi prodotti LED e OLED di Verbatim. I nostri apparecchi a LED sono sempre affidabili nell’offrire performance eccellenti e di qualità”, ha concluso.

Le immagini posso essere scaricate dal seguente link:
http://download.publitek.com/VERBATIM43.zip

Sottoscrivi RSS-Feed sulla nostra Verbatim Newsroom

rss icon

Twitter

Facebook logo

Verbatim
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Corporation. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com

Per Informazioni
Verbatim

Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02.95301115 

Ufficio Stampa:
Now!PR

Mattia Zanetti
mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02.881290.1

Posted by Beth Morse at 11:02 AM email story