Verbatim V3 MAX USB 3.0: trasferisci i tuoi dati alla massima velocità

22/05/2013

Con la connessione USB 3.0, 100% compatibile con USB 2.0, la chiavetta V3 Max raggiunge l'impressionante velocità di trasferimento dati di 175MB/sec in lettura e 80MB/sec in scrittura. È disponibile nelle capacità da 16,32,64 e 128GB.

L'aspetto elegante della V3 Max è migliorato grazie allo strato protettivo UV che aggiunge un'ulteriore protezione contro graffi e danni dovuto all'uso quotidiano.

V3 MAXCome le altre memorie USB della gamma USB Store'n'Go di Verbatim, V3 Max dispone del sistema a scorrimento "slide and lock", che protegge il connettore USB da possibili danni quando non in uso ed elimina il tempo speso ad armeggiare con cappucci di protezione che potrebbero inoltre perdersi.

Verbatim V3 Max Drive è ideale per gli utenti alla ricerca di un drive USB di pratico e conveniente per spostare rapidamente e in modo affidabile i dati tra i diversi dispositivi.

Verbatim Store'n'Go V3 Max è disponibile sia online che presso i rivenditori Verbatim.
 
Le immagini sono disponibili all'indirizzo: http://download.publitek.com/VER047.zip

Sottoscrivi RSS-Feed sulla nostra Verbatim Newsroom

rss icon

Twitter

Facebook logo

Verbatim
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Corporation. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com

Per Informazioni
Verbatim

Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02.95301115 

Ufficio Stampa:
Now!PR

Mattia Zanetti
mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02.881290.1
 

Posted by Beth Morse at 10:36 AM email story