Drive Nano USB e Tablet Card microSDHC di Verbatim: connettività rapida ed efficace

22/01/2014

Drive Nano USB Store ‘n’ Go con Micro adattatore USB Nano OTG in use

Questa pratica soluzione di archiviazione dati sviluppata da Verbatim unisce un drive USB con una capacità di memoria di fino a 32GB a un adattatore micro USB dotato della specifica 'On The Go (OTG)'. Il drive USB OTG permette di archiviare i dati e di connettere a un dispositivo Android varie periferiche compatibili come mouse e tastiere grazie alla porta Micro USB. Per esempio, gli utenti possono trasferire o copiare le proprie fotografie su tablet o smartphone Android collegando direttamente la fotocamera digitale. Già noto per il suo utilizzo nei sistemi audio delle automobili, nelle console di gioco e nei televisori, il drive compatto Nano USB (non più grande di una moneta da un euro) può essere utilizzato come un drive USB standard. L'adattatore Micro USB fornito con l'unità Nano USB può essere utilizzato in modo indipendente in qualsiasi momento.

Tablet microSDHC packagingTablet microSDHC con Adattatore

Verbatim presenta inoltre la sua Tablet Card microSDHC che include un adattatore SD Card compatibile con tablet e smartphone Android/Windows 8,  un’efficace soluzione per espandere la memoria. La Card microSDHC top di gamma da 32GB (di colore rosso) è valutata Speed Class 10 e Speed Class UHS-I 1 e fornisce un’ampia capacità e prestazioni ottimizzate per l'uso di video in HD. In alternativa, gli utenti possono scegliere una Card microSDHC da 16GB (blu) o da 8GB (verde). Entrambe valutate Speed Class 10, le Card  hanno la capacità necesaria per condividere e memorizzare video, musica e foto.

Tablet microSDHC range

 

 

 

 

Le immagini posso essere scaricate dal seguente link:
http://download.publitek.com/VER064.zip

 

Nota: Il lancio del Drive Nano USB Store ‘n’ Go di Verbatim con Micro adattatore USB e della Tablet Card microSDHC è volto anche a fornire un maggiore supporto agli utenti di MediaShare Wireless che collega fino a cinque dispositivi Wi-Fi per rendere più agevole la memorizzazione e la condivisione ovunque dei contenuti multimediali. Un’app di MediaShare Wireless facile da usare è ora disponibile in formato di lettura per Kindle e per i dispositivi iOS e Android.

 

rss icon

Twitter

Facebook logo

Verbatim 

Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre Verbatim offre prodotti di alta qualità quali chiavette USB, flash memory card, SSD e hard disk esterni nonché una vasta gamma di accessori per il computer. Appartenente a Mitsubishi Chemical Holdings Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.verbatim.com.

A partire dal 2010 Verbatim ha fatto il proprio ingresso nel mercato dell’Illuminazione LED/OLED, realizzando prodotti basati sulla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Chemical Holdings Corporation Group. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.verbatimlighting.com

Verbatim
Fabrizio Malagò 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115 

Ufficio Stampa:
Now! PR

Mattia Zanetti / Luca Sbarra
mattiaz@nowpr.it / lucas@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

 

Posted by Fabrizio Malago at 5:00 PM email story