Verbatim presenta il nuovo hard disk portatile USB 3.0 SuperSpeed in colori fluorescenti

15/12/2010
  • Capacità di archiviazione di 500 GB e 1TB
  • Nuovi colori: verde (Eucalyptus Green), rosa (Hot Pink), blue (Caribbean Blue), giallo (Sunkissed Yellow), arancione (Volcanic Orange), viola (Violet)
  • Dotato di software per il risparmio energetico GREEN BUTTON
  • Software Nero BackItUp & Burn Essentials incluso
  • Compatibile con dispositivi host USB 2.0 ad alta velocità USB
  • Compatibile con Windows 2000 / XP / Vista / Windows 7, Mac OS X 10.1, Linux (Kernel 2.6.31) o successivi.

La gamma dei colori disponibili è adatta ad ogni gusto personale, sia che si preferiscano colori “professionali” come il nero o l’argento sia i colori più sgargianti come giallo, rosa, o verde. L’hard disk portatile USB 3.0 Store ‘n’ Go misura solo 127mm x 82mm x 20mm ed è estremamente maneggevole, infatti rende semplice archiviare e portare con sè dati digitali e documenti di lavoro. Il suo design lineare e stiloso si adatta perfettamente al desktop moderno e come complemento per il laptop. Grazie alla nuova tecnologia USB 3.0, l’hard disk portatile ha una velocità di trasferimento dati fino a 4.8 Gbit al secondo, offrendo un trasferimento di file vanche pesanti in poco tempo. L’hard disk è fornito di soluzione single-cable che permette la connessione dati e la connessione all’alimentazione, eliminando la necessità di supporti di alimentazione separati. Come sempre, ha anche 24 mesi di garanzia.

Software per il backup, la masterizzazione e il risparmio di energia
L’hard disk portatile USB 3.0 include due pacchetti software. Il primo pacchetto, Nero BackItUp e Burn Essentials, combina tre importanti funzioni in un unico software: oltre ad un regolare servizio di back-up dei propri file e cartelle, è infatti possibile masterizzare foto, video o altri dati su supporti CD, DVD o Blu-ray Disc, e recuperare i file danneggiati con Nero RescueAgent.
Il secondo pacchetto, il software GREEN BUTTON, riduce i consumi ed aumenta le aspettative di durata del drive attivando in maniera automatica la modalità “sleep mode” dopo un periodo programmato di non utilizzo o semplicemente attraverso il pulsante GREEN BUTTON sul desktop.
 
Immagini disponibili ai link:
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/3_0 USB_HDD_Neon.JPG
http://newsletter.komm-passion.de/newsletter/verbatim/Verbatim_Logo.jpg
      

rss icon Twitter

Verbatim:
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, fino ai supporti di ultima generazione come i Blu-ray Disc. Inoltre la gamma di prodotti Verbatim include chiavette USB, Flash memory card, dischi rigidi esterni da 4,57 cm (1,8”), 6,35 cm (2,5”), 8,89 cm (3,5”) e SSD. Appartenente a Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale.  L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.verbatim.it

Per Informazioni
Verbatim
Fabrizio Malagò (Marketing Manager Italia) 
fmalago@verbatim-europe.com
Tel. (+39) 02/95301115

Ufficio Stampa:
Now! PR
Daniele Comboni / Mattia Zanetti
danielec@nowpr.it / mattiaz@nowpr.it
Tel. (+39) 02/881290.1

Posted by Fabrizio Malago at 10:37 AM email story