Siamo a tua disposizione

Nella nostra pagina di assistenza sono disponibili per il download le versioni più recenti di software, manuali e FAQ relative ai nostri prodotti, nonché informazioni su come contattare l'assistenza tecnica Verbatim. Puoi trovare tutti i chiarimenti necessari per i prodotti Verbatim che ami.

Download prodotto

Ricerca nella directory dei documenti di assistenza

Available products:

No items found!

File Descrizione Formato Dimensione file Intervento
File Descrizione Formato Dimensione file Intervento

Garanzia Verbatim

La ringraziamo per aver acquistato un prodotto Verbatim.

La sostituzione del prodotto è l'unica misura prevista dalla suddetta garanzia, che non verrà applicata in caso di normale usura o danneggiamento derivante da uso anomalo, scorretto, violazione, negligenza, incidente, incompatibilità o uso limitativo provocato dalle specifiche componenti hardware e software utilizzate.

VERBATIM DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DI DATI O QUALSIASI ALTRO INCIDENTE, DANNEGGIAMENTO CONSEQUENZIALE O SPECIALE, CAUSATO IN QUALSIASI MODO, IN CASO DI RESCISSIONE DI GARANZIA O IN ALTRE CIRCOSTANZE. La presente garanzia assicura all'Acquirente diritti legali specifici e altri diritti che possono variare in base al paese. Queste informazioni sulla garanzia si applicano solo ai prodotti Verbatim venduti in Europa, Medio Oriente e Africa. Per informazioni sugli altri paesi, visitare i rispettivi siti Web. Verbatim non esclude, limita o sospende gli altri diritti spettanti all'Acquirente, compresi quelli eventualmente derivanti dalla non conformità di un contratto di vendita. Per informazioni più dettagliate sui diritti spettanti agli acquirenti, consultare le leggi in vigore nel proprio paese.

Garanzia a vita limitata (Dischi Ottici)

Verbatim garantisce che il prodotto sia privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l'Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con la ricevuta originale presso il punto vendita dove è avvenuto l'acquisto oppure contattare Verbatim.

Garanzia limitata di 2 anni (Dischi rigidi, Accessori, Memorie Flash)

Verbatim garantisce che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l'Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con la ricevuta originale presso il punto vendita dove è avvenuto l'acquisto oppure contattare Verbatim.

Autorizzazione al reso (RMA) e riparazione

Se il tuo prodotto Verbatim appare difettoso o non funziona secondo le tue aspettative, segui i seguenti passi:

  1. Verifica che il prodotto Verbatim sia utilizzato con gli accessori originali forniti con il prodotto (adattatore di alimentazione, cavo USB, ecc.).

  2. Contatta il team di assistenza tecnica Verbatim locale telefonicamente o via e-mail.

  3. Se dopo aver consultato uno dei membri del team di assistenza il tuo prodotto viene considerato difettoso, ti verrà fornito un numero RMA che ti permetterà di restituirci il prodotto in questione.

  4. Assicurati che il tuo prodotto Verbatim sia imballato adeguatamente; se possibile, utilizza l'imballaggio originale e assicurati che il numero RMA sia visibile sulla confezione. Includi nella confezione con il prodotto difettoso anche gli accessori originali (adattatore di alimentazione, cavo, ecc.).

  5. Dopo aver ricevuto la spedizione, il team di assistenza Verbatim riparerà/sostituirà il prodotto.

Recupero dati

Chiedi un preventivo gratuito.

Quando un disco rigido o altro dispositivo di memorizzazione smette di funzionare, spesso i dati sono ancora presenti nell’unità e potrebbero essere recuperabili. I file nell’unità potrebbero essere preziosi per te, pertanto vale la pena tentare di recuperarli.

  • Recupero dati per dischi rigidi, dischi a stato solido, schede di memoria e unità USB

  • Dati recuperati dai tecnici in un laboratorio protetto

  • Dati ripristinabili anche in soli due giorni di lavoro (da 2 a 21 giorni)

  • Tracciatura dello stato in tutte le fasi

  • Al termine dell’operazione i dati recuperati vengono rispediti in un’unità esterna

  • La spedizione è gratuita con un’etichetta prepagata

  • Se i dati non possono essere recuperati non ci sono costi aggiuntivi

Assistenza e manutenzione prodotto

ORisposte alle domande sulla configurazione di prodotto, utilizzo, gestione corretta, riparazione e manutenzione. Siamo a vostra disposizione.

E-mail:

Invia una e-mail per ricevere una risposta direttamente dal Servizio di Assistenza Verbatim.

Invia un'e-mail al Team di Assistenza

Telefono:

Rivolgiti con fiducia al Servizio di Assistenza Verbatim:

00 800 3883 2222

L'assistenza Verbatim è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, ora dell'Europa centrale (esclusi i giorni festivi) e nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo.

Sede centrale europea

Verbatim GmbH
Düsseldorfer Str. 13,
D - 65760 Eschborn
Germany

Tel. +49 (0) 6196 900 10

Email: Info.germany@verbatim-europe.com

Indirizzi nel mondo

Verbatim Americas, LLC
Web: www.verbatim.com

Verbatim Australia Pty Ltd
Web: www.verbatim.com.au

Verbatim (Hong Kong) Limited
Web: www.verbatim.com.hk

Verbatim Japan
Web: www.verbatim.jp

Verbatim China
Web: www.verbatim.com.cn

Verbatim Singapore
Web: www.verbatim.com.sg