A quale prodotto si riferisce la tua domanda?

Blu-ray, DVD e CD
Unità USB
Schede di memoria
SSD
Dischi rigidi
Accessori
Lighting
Blu-ray, DVD e CD
Risposte alle vostre domande Download Assistenza tecnica / Guida Link utili Brochure e manuali Note sulla versione
Storage media:Your questions answered
Se non è possibile individuare la domanda inviata, contattate direttamente l'assistenza tecnica di Verbatim all'indirizzo supportcentre@verbatim-europe.com.

La produzione di CD-R ''Super Azo'' è stata interrotta? Sembra esserci penuria di questi supporti (almeno in Australia), eppure sono ancora molto ricercati.

Non sono in grado di commentare le strategie di vendita in Australia, tuttavia posso affermare che non abbiamo cessato la produzione di CD-R AZO perché questa è la nostra tecnologia fondamentale per i CD-R. Ora non sono più commercializzati con la denominazione “Super AZO” dato che con il nostro nuovo approccio di Global Branding abbiamo denominato "AZO" tutti i dischi che utilizzano la tecnologia AZO di Mitsubishi, che si tratti di CD-R, DVDR o HDDVDR. Questi dischi si basano tutti sulla chimica AZO, in cui vengono utilizzati ioni di metallo. Dato che questi ultimi variano in base alle differenti lunghezze d'onda del laser e alle velocità di registrazione (CD, DVD, HDDVD), presentano colori diversi.
Indietro
 
 
 
Copyright © 2012 Verbatim Ltd. All Rights Reserved.
"Verbatim" and logo are the trademarks of Mitsubishi Kagaku Media Co., Ltd. registered in EU and other countries.
1MB = 1,000,000 bytes 1GB = 1,000,000,000 bytes. Some of the capacity is used for formatting and other functions, and thus is not available for data storage.
Verbatim Italia S.p.A a socio unico
Via Roma, 108
20060 Cassina de’ Pecchi (MI)
Phone: +39 02 9530 1115
Fax : +39 02 9530 0449
A MITSUBISHI KAGAKU MEDIA COMPANY
A subsidiary of Mitsubishi Chemical Corporation
Capitale Sociale € 120,000.00 int. versato
Trib. Di Milano 228610
C.C.I.A.A 1143913
Codice Fiscale e Partita Iva 07181590154
Website Design & Development by Orckid