Bookmark and Share
Close
CHIUDI

DVD-R 8cm Inkjet Printable / Dillo A Un Amico

 
Nome:*
Indirizzo e-mail:*
Nome dell'amico:*
Indirizzo e-mail dell'amico:*
Commenti:
 
The red highlighted fields are mandatory.
Invalid email address

DVD-R 8cm Inkjet Printable / Dillo A Un Amico

 
 
 
 

Home page / DVD / DVD-R 8cm Inkjet Printable

 
DVD-R 8cm Inkjet PrintableDVD-R 8cm Inkjet PrintableDVD-R 8cm Inkjet PrintableDVD-R 8cm Inkjet PrintableDVD-R 8cm Inkjet Printable
  • 43573
  • 43573
  • 43573
  • 43573
  • 43573
    Eseguire il rollover dell'immagine per utilizzare lo zoom Eseguire il rollover dell'immagine per utilizzare lo zoom
    Fare clic sulla miniatura per scaricare l'immagine Fare clic sulla miniatura per scaricare l'immagine
     

    DVD-R 8cm Inkjet Printable

    I DVD-R/RW Verbatim si avvalgono della tecnologia MKM di Verbatim per garantire una qualità superiore a ciascuna registrazione. Il settore di R&S del reparto chimico di Mitsubishi, insieme alla forte collaborazione con i produttori delle unità, garantiscono un'ampia compatibilità dei dischi Verbatim, che diventano così ideali per la condivisione di dati, video, foto e musica tra computer. Dal numero uno in Europa per i supporti registrabili

    * SCCG CD/DVDR '03 - '09.

    I supporti ottici professionali di Verbatim presentano specifiche più rigide rispetto agli standard fissati dagli organi di standardizzazione corrispondenti.

    Specifiche più rigide garantiscono una migliore compatibilità con dispositivi di scrittura e registrazione. Ciò consente una maggiore qualità nella registrazione, che permette così maggiori tempi di archiviazione e migliore leggibilità.

    È possibile riconoscere i supporti ottici Verbatim dal marchio DataLifePlus.
    È un disco di diametro esterno pari a 8 cm che offre una capacità di 1,46 GB (2,6 GB per i dischi DL). Viene utilizzato principalmente per le videocamere. Compatibilità limitata con unità a caricamento da slot.

    Il DVD-R è un disco registrabile che offre una capacità di 4,7 GB. È conforme alle specifiche dettate dal DVD-Forum.
    Strato di registrazione AZO.
    Il massimo livello di stabilità nella registrazione.
    Durata di archiviazione superiore.

    Il disco ha una superficie bianca stampabile a getto d'inchiostro, con parte centrale trasparente e diametro stampabile di 36/40-118 mm (22 - 78 mm per i dischi da 8 cm).

    Codice: 43573
    Capacità: 1.4GB
    Velocità: 4x
    Confezione: 10 Pack Spindle
    Superficie: Inkjet Printable
    Area stampabile: 23 – 78mm

    Bookmark and Share
     
     
    Display stores with product availability

     
     
     
    •  
    •  
     
     
     
     
     

    Ulteriori informazioni

     
     

      Prodotti Similari

     

      Prodotti Collegati

     
     
     
     
     
    Copyright © 2012 Verbatim Ltd. All Rights Reserved.
    "Verbatim" and logo are the trademarks of Mitsubishi Kagaku Media Co., Ltd. registered in EU and other countries.
    1MB = 1,000,000 bytes 1GB = 1,000,000,000 bytes. Some of the capacity is used for formatting and other functions, and thus is not available for data storage.
    Verbatim Italia S.p.A a socio unico
    Via Roma, 108
    20060 Cassina de’ Pecchi (MI)
    Phone: +39 02 9530 1115
    Fax : +39 02 9530 0449
    A MITSUBISHI KAGAKU MEDIA COMPANY
    A subsidiary of Mitsubishi Chemical Corporation
    Capitale Sociale € 120,000.00 int. versato
    Trib. Di Milano 228610
    C.C.I.A.A 1143913
    Codice Fiscale e Partita Iva 07181590154
    Website Design & Development by Orckid