In quanto parte del gruppo Mitsubishi Chemical Group, Verbatim persegue la strategia e la visione a lungo termine dell'organizzazione, riassumibile nei valori "Kaiteki".

"KAITEKI" significa "comfort" o "comodità" in lingua giapponese ed è un concetto fondante del gruppo Mitsubishi Chemical Holdings Group che rappresenta una condizione sostenibile e confortevole non solo per le persone, ma anche per la società e per il pianeta Terra.

Rappresenta la qualità generale di vita che sarà conseguita grazie alle tecnologie sostenibili e ai progressi scientifici innovativi nel campo della salute umana e serve come orientamento per la risoluzione dei problemi ambientali e sociali.

Mitsubishi Chemical e Verbatim Group realizzano la filosofia KAITEKI avvalendosi dell'esperienza che le persone acquisiscono utilizzando le nostre soluzioni affidabili e sostenibili e interagendo con la nostra organizzazione di vendita globale. Siamo apprezzati nel settore industriale per fornire tecnologie affidabili per quanto attiene alle nostre categorie principali di prodotti.

Per informazioni più dettagliate sulla filosofia Kaiteki, visitate la pagina Kaiteki sul sito web della Mitsubishi Chemical Holdings.

http://www.mitsubishichem-hd.co.jp/english/sustainability/