Storia della societÓ

Introduzione


Verbatim - Tecnologia in cui credere

Dalla sua fondazione nel 1969, il marchio Verbatim è stato all'avanguardia per quanto riguarda l'innovazione tecnologica. Inizialmente Verbatim si è concentrata sull'archiviazione dati ed è tuttora uno dei marchi più noti e rispettati del settore. La compagnia ha una solida reputazione di credibile fornitore mondiale in grado di garantire prodotti di qualità accompagnati da un supporto e un servizio rapido e affidabile.

 

L'acquisizione di Mitsubishi

Nel 2010 Verbatim è entrata nel settore dell'illuminazione unendosi ai 50 anni di esperienza di Mitsubishi Chemical nello sviluppo di materiale per l'illuminazione con la sua vasta rete di vendita e commercializzazione mondiale. I LED Verbatim impiegano una tecnologia unica sviluppata da Mitsubishi Chemical Group, che annovera tra l'altro ottica innovativa, gestione della temperatura brevettata e conoscenza dei materiali chiave per la creazione di soluzioni di illuminazione di qualità elevata.

Il risultato è un'ampia gamma di lampadine a LED di qualità elevata per usi professionali e privati, e un portafoglio in espansione di apparecchi di illuminazione a LED per l'uso quotidiano. I prodotti Verbatim sono progettati per offrire un livello elevato di comfort visivo, un'eccezionale affidabilità a lungo termine e l'impiego in una vasta gamma di applicazioni.

Verbatim si impegna a fondo nel servire i suoi clienti e continuare a sviluppare soluzioni innovative leader del mercato incorporando tecnologie uniche sviluppate dalla società madre: Mitsubishi Chemical.

 

Storia del materiale per l'illuminazione di Mitsubishi


Traguardi nello sviluppo