"Una strategia di sviluppo fondamentale in Mitsubishi Chemical è l'attenzione all'ottimizzazione dei lumen per grammo, aumentando quindi l'uso efficiente dei materiali in accordo con i nostri principi del Kaiteki.  Verbatim è riuscita a realizzare una vera e propria sostituzione delle lampadine a incandescenza, sviluppando una soluzione per la gestione della temperatura che si rivela leader mondiale, combinando dissipazione del calore ottimale, distribuzione della luce uniforme e design ottico di dimensioni ridotte e creando così dei prodotti a LED ad alta potenza e tuttavia piccoli e leggeri.

Cerchiamo inoltre di ottenere il tutto tramite l'uso dei materiali grezzi avanzati di Mitsubishi. Ciascuna applicazione necessita della miscela giusta di vivacità, elevata resa cromatica e abbagliamento ridotto per garantire una luce dalla qualità effettiva.

La nostra dedizione decennale nella ricerca e nella scienza è stata premiata da oltre 70 brevetti relativi a dispositivi di illuminazione a LED, che hanno determinato la leadership nella conoscenza dei colori e nella gestione della temperatura.

Ci impegniamo a continuare sulla strada delle innovazioni tecnologiche migliorando costantemente qualità, prestazioni e design dei nostri prodotti. Per questo motivo siamo in grado di offrire soluzioni a LED che si abbinano perfettamente alle necessità della clientela adattandosi ai singoli casi."

 

Akeo Kasakura
Direttore generale del gruppo LED Lighting Development
Mitsubishi Chemical Corporation