La nostra missione:

fornire soluzioni affidabili nella tecnologia dell'illuminazione per l'uso quotidiano.

 

La missione LED di Verbatim


Combinando le forze di ricerca e sviluppo del gruppo Mitsubishi Chemical con le infrastrutture di vendita, marketing e distribuzione dell'organizzazione di Verbatim, abbiamo creato una potentissima entità nel settore dell'illuminazione.

Organizzazione centrata sul cliente: siamo in grado di adattarci velocemente alle esigenze del cliente in un mercato dell'illuminazione in rapido cambiamento.

Conoscenze scientifiche: il gruppo Mitsubishi Chemical fornisce profonde conoscenze scientifiche nel campo dell'illuminazione consentendoci di utilizzare nuove tecnologie brevettate.

Supporto specializzato: usufruiamo dei vantaggi dei ricercatori di Mitsubishi Chemical tra cui esperti in cromatica, medici, ingegneri meccanici e ottici; Mitsubishi Colour Science si concentra sulla qualità cromatica dei LED, mentre il gruppo Mitsubishi Optical fornisce il supporto in vari campi tra cui la riduzione dell'abbagliamento delle lampadine.

Presenza internazionale: come organizzazione su scala mondiale, con società controllate in tutti i continenti, deteniamo una potente rete logistica e di distribuzione globale che è in grado di supportare tutte le esigenze dei clienti.

Governo societario: ci atteniamo al severo approccio etico di  Mitsubishi Chemical Holdings, con l'obiettivo di rimanere una società che sia credibile nel tempo.

Controllo della qualità rigoroso: indica il rispetto dei severi standard di controllo della qualità messi in atto da Mitsubishi Chemical in Giappone, in stretta collaborazione con il team del controllo qualità europeo di Verbatim in Germania.