Design del prodotto avanzato

Gestione della temperatura GU10/MR16


Tecnologia di dissipazione del calore di Mitsubishi per una gestione della temperatura ottimale.

Un'efficiente gestione della temperatura è correlata all'affidabilità e alla durata del prodotto. I lumen generati si riducono con l'aumento della temperatura di esercizio, quindi la gestione della temperatura è essenziale per le prestazioni dei LED.

 

Il sistema di raffreddamento con dissipatore a flusso d'aria appositamente progettato da Mitsubishi consente una gestione della temperatura davvero efficace, riducendo la temperatura del 20% se paragonato ai dissipatori standard e rendendolo estremamente affidabile.

Il LED GU10/MR16 impiega una combinazione di tecnologia LED chip-on-board (COB) e ottica con taglio a brillante che dona a queste lampadine l'effetto alogeno desiderato con un controllo del fascio di luce perfetto.  In questo modo è possibile ridurre al minimo i versamenti di luce ed evitare la formazione di ombre e sgradevoli abbagliamenti che a volte si verificano con l'illuminazione d'accento.

Il sofisticato dissipatore con finitura in grigio opaco ha un aspetto fantastico ed è compatibile con gli impianti standard.  Tuttavia, i suoi fattore chiave sono l'aumento delle prestazioni di trasferimento e di dissipazione del calore tramite l’ottimizzazione della forma e la gestione dell'aletta per il raffreddamento tramite convezione dell'aria circostante, conduzione attraverso l'aria e irradiazione.

La singola sorgente luminosa a LED, dotata di riflettore con taglio a brillante e ottica a occhio di mosca, consente una regolazione precisa del fascio luminoso e una riduzione dell'abbagliamento.

 

Controllo termico ottimizzato di AR111


Sviluppato da Mitsubishi Chemical, AR111 pesa solo 100 g e la sua forma e dimensione consentono alla lampadina di essere compatibile fisicamente con tutti i vari tipi di apparecchi AR111, qualcosa in cui la concorrenza non riesce senza sacrificare affidabilità ed efficienza energetica. Un sistema di controllo termico speciale consente dimensioni compatte, il che è un vantaggio enorme considerato che i tradizionali LED AR111 presentano un design troppo ingombrante per una sostituzione perfetta con lampadine alogene.

Tutto il corpo della lampada è progettato per essere più funzionale. Il riflettore della lampada è progettato non solo per controllare la luce ma anche per dissipare il calore su tutta la superficie.  Ciò consente di aumentare parecchio la durata della lampada senza la necessità di un ulteriore dissipatore.