- Informazioni Prodotti
- La nostra storia
- Assistenza
Il filesystem Fat32 ha un limite di dimensione dei file di 3,99 GB. Esegui prima il backup dei tuoi dati e formatta il tuo disco rigido in extFAT o NTFS, per risolvere questo problema. Clicca con il tasto destro del mouse sulla lettera di unità e seleziona formatta.
Inserisci Terminal nel campo di ricerca Spotlight e aprilo. Potrebbe essere necessaria la password amministratore.
- diskutil list (digita e premi invio)
- Individua l'identificatore disco del tuo disco rigido esterno Verbatim
In questo esempio è /dev/disk2 (esterno, fisico)
Una volta annotato l'identificatore disco, devi digitare il seguente comando nel terminale e sostituire ogni termine come segue:
diskutil eraseDisk HFS+ diskname diskidentifier
- Diskutil eraseDisk HFS+ Verbatim disk2 (digita e premi invio)
Dopo aver finito potresti anche avviare Time Machine, selezionare il disco rigido esterno Verbatim ed eseguire i backup automaticamente.
Nota: Tutti i dati sul tuo disco rigido Verbatim verranno cancellati. Se necessario, esegui prima un backup dei tuoi file
Entrambe le applicazioni utilizzano Flash Player, un plug-in che non è più supportato. Puoi anche aprire direttamente le cartelle PC o MAC sul tuo disco rigido Verbatim direttamente sul file explorer, per installare software o leggere i manuali.
Windows potrebbe non essere riuscito ad assegnare automaticamente una lettera di unità. Puoi assegnare una lettera di unità al tuo disco rigido Verbatim nella gestione disco. Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio di Windows e apri il gestore disco. Localizza il tuo disco rigido Verbatim sotto disco 0 e clicca con il tasto destro nella relativa finestra grande di partizione; seleziona cambia o assegna una lettera di unità e segui la procedura guidata.
No, tutti i nostri dischi rigidi Verbatim USB 2.0, USB 3.0 e USB 3.1/3.2 sono riconosciuti automaticamente dal plug&play.
Segui i passi elencati di seguito:
- Premi il tasto windows e r contemporaneamente
- diskpart (digita e premi Invio)
- list disk (digita e premi Invio)
- Trova il numero del tuo disco rigido Verbatim
- seleziona disk x (digita e premi Invio)
- clean (digita e premi Invio)
- convert MBR (digita e premi Invio)
- create partition primary (digita e premi Invio)
Ora puoi aprire il Verbatim Formatter Software e formattarlo con Fat32.
Nota: Tutti i dati sul tuo disco rigido Verbatim verranno cancellati. Se necessario, fai prima un backup dei tuoi file. Lo stile di partizione MBR con file system Fat32 è supportato solo con dischi rigidi fino a 2 TB.
È Nero BackitUp 2020. Se possiedi una versione meno recente, puoi ottenere la versione di default inclusa nel disco dal nostro supporto tecnico utilizzando i dati di contatto riportati di seguito.
Conserva almeno una o più copie dei tuoi dati rilevanti per una maggiore sicurezza contro i problemi causati da guasti tecnici.
L'ideale è seguire la regola del 3-2-1 di backup.
3 copie dei tuoi dati, 2 tipi di supporti diversi, 1 di questi backup conservato in un altro posto.
Per eseguire il backup con un Mac bisogna usare Time Machine. È necessaria la riformattazione del disco rigido nel file system Mac OS extended (journaled), quello che è possibile fare è compreso nell'utility denominata Utility Disco.
Clicca su Apple, apri le preferenze di sistema e Time machine. Apri select disk, seleziona il disco rigido Verbatim e avvia il backup.
Invia una e-mail per ricevere una risposta direttamente dal Servizio di Assistenza Verbatim.
Invia un'e-mail al Team di Assistenza