Siamo a tua disposizione

Nella nostra pagina di assistenza sono disponibili per il download le versioni più recenti di software, manuali e FAQ relative ai nostri prodotti, nonché informazioni su come contattare l'assistenza tecnica Verbatim. Puoi trovare tutti i chiarimenti necessari per i prodotti Verbatim che ami.

Here to Help

Ricerca nella directory dei documenti di assistenza

Reset
Garanzia Verbatim
La ringraziamo per aver acquistato un prodotto Verbatim.

La sostituzione del prodotto è l'unica misura prevista dalla suddetta garanzia, che non verrà applicata in caso di normale usura o danneggiamento derivante da uso anomalo, scorretto, violazione, negligenza, incidente, incompatibilità o uso limitativo provocato dalle specifiche componenti hardware e software utilizzate.

VERBATIM DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DI DATI O QUALSIASI ALTRO INCIDENTE, DANNEGGIAMENTO CONSEQUENZIALE O SPECIALE, CAUSATO IN QUALSIASI MODO, IN CASO DI RESCISSIONE DI GARANZIA O IN ALTRE CIRCOSTANZE. La presente garanzia assicura all'Acquirente diritti legali specifici e altri diritti che possono variare in base al paese. Queste informazioni sulla garanzia si applicano solo ai prodotti Verbatim venduti in Europa, Medio Oriente e Africa. Per informazioni sugli altri paesi, visitare i rispettivi siti Web. Verbatim non esclude, limita o sospende gli altri diritti spettanti all'Acquirente, compresi quelli eventualmente derivanti dalla non conformità di un contratto di vendita. Per informazioni più dettagliate sui diritti spettanti agli acquirenti, consultare le leggi in vigore nel proprio paese.

Garanzia a vita limitata (Dischi Ottici)

Verbatim garantisce che il prodotto sia privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l'Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con la ricevuta originale presso il punto vendita dove è avvenuto l'acquisto oppure contattare Verbatim.

Garanzia limitata di 2 anni (Dischi rigidi, Accessori, Memorie Flash)

Verbatim garantisce che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l'Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con la ricevuta originale presso il punto vendita dove è avvenuto l'acquisto oppure contattare Verbatim.

Assistenza e manutenzione prodotto
ORisposte alle domande sulla configurazione di prodotto, utilizzo, gestione corretta, riparazione e manutenzione. Siamo a vostra disposizione.
E-mail:

Invia una e-mail per ricevere una risposta direttamente dal Servizio di Assistenza Verbatim.

Invia un'e-mail al Team di Assistenza
Telefono:

Rivolgiti con fiducia al Servizio di Assistenza Verbatim:

00 800 3883 2222
L'assistenza Verbatim è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, ora dell'Europa centrale (esclusi i giorni festivi) e nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo.